Attrezzature per ristorazione

Abbattitore di temperatura 7 teglie GN1/1-EN 60x40 Cond. Aria

€ 3.320,76
(IVA esclusa)

€ 4.051,33
(IVA 22 % inclusa)

Codice: SQX7FT30

Marca: Sincold

Scocca costruita in acciaio inox AISI 304 18/10 - esterno Scotch-Brite, interno con finitura a specchio - angoli interni ed esterni arrotondati per un’accurata pulizia - isolamento monoscocca in poliuretano privo di CFC - gas refrigerante Freon R404A - profilo battuta porta interamente integrato nella struttura per la massima igiene - sonda al cuore del prodotto con robusta impugnatura siliconica di serie - spazio sotto all'evaporatore per una pulizia agevolata - spessore isolamento da 50 a 80 mm per un maggiore risparmio energetico - porta dotata di guarnizione in silicone resistente alle basse temperature, autochiudente dal mod. SQX5.20, chiusura magnetica e riscaldata, - porta reversibile in utenza in alcuni modelli - piedini inox regolabili in altezza - fondo con pila di scarico condense, diamantato in alcuni modelli - vano tecnico su evaporatore e condensatore con apertura a compasso per una agevole ispezione - portateglie facilmente estraibile
 
SCHEDA ELETTRONICA
Scheda innovativa, funzionale, facile e dalle infinite potenzialità. Appositamente realizzata per facilitare il lavoro dell’utilizzatore, il controllore elettronico TOUCH SCREEN EVOX permette di raggiungere eccezionali risultati sia in abbattimento che in surgelazione rispettando ogni tipo di prodotto. Il nuovo controllore EVOX offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di pietanza, ed inoltre garantisce la piena sicurezza dei trattamenti in accordo con le normative sanitarie consentendo anche la lettura degli allarmi H.A.C.C.P. direttamente dal display EVOX consente un notevole risparmio energetico grazie alla funzione Eco-Efficiency ed una considerevole riduzione della durata dei cicli di lavoro.
L’utente può selezionare cicli a tempo e a temperatura, cicli di abbattimento (+3°C al cuore) e surgelazione (-18°C al cuore), selezione di cicli soft e hard (shock termico), cicli di sbrinamento (manuali e/o automatici). Sono inoltre disponibili le funzioni di pre-raffreddamento, conservazione (automatica), controllo inserimento sonda spillone.
 
Oltre alla selezione manuale dei cicli di lavoro, il controllore elettronico EVOX consente all’utente di personalizzare in modo unico e nei minimi particolari ogni sua lavorazione è possibile la definizione della temperatura di fine trattamento per i cicli con sonda al cuore (creando ad esempio cicli personalizzati per sushi e pesce crudo), ma addirittura la regolazione della temperatura di lavoro all’interno della camera di refrigerazione ed il volume della ventilazione. Ogni tipo di cibo, anche il più delicato, con EVOX potrà essere trattato con il ciclo di lavoro più adatto, rispettando le sue caratteristiche e le sue specificità.
La facilità e la rapidità d’uso del controllore EVOX è supportata dalla funzione FAVOURITES, che permette un accesso diretto agli ultimi cicli di lavoro eseguiti.
L’utente potrà ridurre considerevolmente i tempi di lavoro e quindi i consumi elettrici grazie all’importante funzione di pre-raffreddamento della camera di refrigerazione. Un ciclo personalizzato permetterà di raffreddare preventivamente la camera in modo da creare le condizioni ottimali per un abbattimento o una surgelazione rapida ed efficace.
Sono disponibili le seguenti funzioni sbrinamento manuale, sonda al cuore riscaldata (optional) e sterilizzatore a ossigeno attivo (optional). EVOX permette l’esclusiva funzione di implementazione dei dati di lavoro per mezzo dell’utilizzo di una semplice penna USB. Grazie ad un semplicissimo menù a pop-up è possibile il download dei dati H.A.C.C.P. al fine della registrazione, archiviazione ed elaborazione, con tutti i sistemi operativi Windows. É inoltre possibile l’upload dei cicli di lavoro personalizzati, creati dall’utente direttamente con il suo personal computer.
 
 
 
Modello
SQX7.30
Capacità
7 GN1/1 – 7 EN 60x40
Resa
30 kg (+90°C/+3°C)
18 kg (+90°C/-18°C)
Tensione standard
230V / 1 / 50Hz
Potenza Assorbita
1,5 Kw
Potenza frigorifera
Tc =+45°C
Te = -10°C
3200 W
Potenza frigorifera
Tc = +45°C
Te = -30°C
1150 W
Gas Refrigerante
R404a
Spessore isolamento
70 mm
Peso netto
130 kg
Dimensioni interne
mm. 655x490x475h
Dimensioni esterne
mm. 798x880x995/1025h
 
CONDENSAZIONE AD ARIA
 
Leggenda
Tc = Temperatura condensazione
Te = Temperatura espansione