Attrezzature per ristorazione

Visita i nostri canali social

e ricorda di iscriverti per non perdere gli ultimi video pubblicati

Grill Barbeque a Gas - Cottura ad Infrarossi - Linea PRO - Bruciatore Singolo - Dimensioni Griglia 387x374 mm - Struttura Fissa

€ 4.950,00
(IVA esclusa)

€ 6.039,00
(IVA 22 % inclusa)

Codice: WGPSNEW

Marca: WeGrillAndMore

Versatile e Performante Griglia Barbeque ad Infrarossi alimentata a Gas. La linea PRO è pensata per media e grande ristorazione, potendo contare su una solida struttura, ottima gestione dei consumi, alta efficienza ed elevata produttività. Una griglia più spaziosa permette di cuocere pezzature più grandi e numerose, mantenendo ridotta la superficie di ingombro. Non produce fumi o cattivi odori in cottura. Ciò è reso possibile dalla tecnologia di cottura utilizzata, che prevede l’utilizzo di bruciatori a gas che riscaldando delle placche ceramiche, che a loro volta cuociono i cibi per irraggiamento e sono in grado di raggiungere una temperatura di 850°C. Questa emissione di raggi infrarossi, permette una cottura molto rapida che sigilla succhi e sapori all’interno dei cibi e ne impedisce la disidratazione.
La Griglia Barbeque WeGrill riduce i tempi di cottura ed esalta sapori e genuinità dei cibi.
E’ possibile cuocere Carne, Pesce, Verdure, Frutta e Pizza. Inoltre è possibile Gratinare, Tostare Pane, Scaldare Piadine o Panini, Soffriggere alimenti come Cotolette oppure effettuare la Doratura di cibi sottoposti a cotture Sous-Vide.

Struttura Fissa, Ampia Griglia di cottura regolabile in altezza.
Superficie di Cottura con Bruciatore Singolo.
Il Grill Barbeque a Gas WGPSNEW è mirato all’utilizzo professionale e permette di snellire il lavoro in cucina, dando la possibilità di riorganizzare alcune logiche di preparazione, al fine di rendere i processi di preparazione più rapidi ed ottimizzando i tempi. Sarà possibile spostare su di esso cotture e preparazioni che normalmente avvengono in forno o sui fornelli.

Particolarità costruttive
Struttura in Acciaio Inox AISI 304 Alimentazione a Metano o GPL
Altezza Griglia Regolabile Sistema di Cottura ad Infrarossi
Accensione Piezoelettrica 100% Made in Italy
Scheda tecnica
Dimensioni mm 660x622x584h Temperatura Massima 850 °C
Consumo Gas Orario 460g Peso Kg 48
Dotazioni di serie
N°1 Tubo Gas 150 Cm N°1 Regolatore di Pressione
N°2 Fascette