Attrezzature per ristorazione

Visita i nostri canali social

e ricorda di iscriverti per non perdere gli ultimi video pubblicati

Grill Barbeque a Gas - Cottura ad Infrarossi - Linea H - Bruciatore Singolo - Dimensioni Griglia 380x280 mm - Struttura Smontabile

€ 770,00
(IVA esclusa)

€ 939,40
(IVA 22 % inclusa)

Codice: WGIO17

Marca: WeGrillAndMore

Versatile e Performante Griglia Barbeque ad Infrarossi alimentata a Gas. La linea H Young è utilizzabile indifferentemente in spazi chiusi o all’aperto, in quanto non produce fumi o cattivi odori in cottura. Ciò è reso possibile dalla tecnologia di cottura utilizzata, che prevede l’utilizzo di bruciatori a gas che riscaldando delle placche ceramiche, che a loro volta cuociono i cibi per irraggiamento e sono in grado di raggiungere una temperatura di 850°C. Questa emissione di raggi infrarossi, permette una cottura molto rapida che sigilla succhi e sapori all’interno dei cibi e ne impedisce la disidratazione.
La Griglia Barbeque WeGrill riduce i tempi di cottura ed esalta sapori e genuinità dei cibi.
E’ possibile cuocere Carne, Pesce, Verdure, Frutta e Pizza. Inoltre è possibile Gratinare, Tostare Pane, Scaldare Piadine o Panini, Soffriggere alimenti come Cotolette oppure effettuare la Doratura di cibi sottoposti a cotture Sous-Vide.

Singolo Bruciatore con 3 placche ceramiche, Laterali Chiusi e Pannello Posteriore. Il WGIO17 IN&OUT, smontabile e portatile, è il Grill Barbeque ideale per la vostra cucina o per il vostro spazio esterno. La sua struttura chiusa lateralmente permette un riscaldamento più rapido ed una temperatura interna più alta, oltre ad una emissione ancora più bassa di fumi ed odori. Si monta in 1 minuto ed è pronto alla cottura in 2 minuti. Accessoriabile di una comoda borsa, disponibile in vari colori, di poco ingombro, è possibile trasportarlo comodamente e senza fatica. E’ dotato di una teglia estraibile, che posta al di sotto della griglia di cottura, raccoglierà eventuali grassi e residui.
Realizzato in Acciaio Inox AISI 304, solido e resistente alla corrosione. Tutte le parti ad eccezione del bruciatore, sono lavabili in lavastoviglie.

Particolarità costruttive
Struttura in Acciaio Inox AISI 304 Alimentazione a Metano o GPL
5 Livelli Fissi di Altezza della Griglia Sistema di Cottura ad Infrarossi
Accensione a Fiamma 100% Made in Italy
Scheda tecnica
Dimensioni mm 450x310x380h Temperatura Massima 850 °C
Consumo Gas Orario 230g Peso Kg 18
Dotazioni di serie
N°1 Tubo Gas 150 Cm N°1 Regolatore di Pressione
N°2 Fascette