Attrezzature per ristorazione

Macchina cottura automatica polenta - Produzione 7 Kg - Controlli manuali

In evidenza

€ 1.140,00
(IVA esclusa)

€ 1.390,80
(IVA 22 % inclusa)

Codice: P.5

Marca: Hyppocampus

Polentera è un utile ed innovativo sistema che consente di lavorare la polenta meccanicamente e di servirla sempre fluida e calda. Polentera permette di cuocere e di mantenere la polenta fluida in temperatura per 8/10 ore.
Facilissima da usare e da pulire è rivolta a chiunque voglia ampliare il proprio menù senza fatica. Dotata di semplice e pratico distributore, può essere usata con qualsiasi tipo di farina per creare alternative sempre diverse.
La macchina fa tutto da sé, non richiede manodopera specifica e non occupa personale di servizio, è sufficiente gettare la farina di mais in acqua e sale e in un tempo minimo di 60 minuti si spilla la polenta.
È una macchina semplice, di piccole dimensioni e adatta a qualsiasi cucina.
Polentera universalizza il consumo di polenta, crea una fantasiosa soluzione nei fast food o nei ristoranti offrendo porzioni di polenta servite con condimenti tradizionali o dietetici. Polentera è disponibile con un pannello di controllo elettronico multi lingue (italiano, inglese, francese, tedesco) che controlla tutte le fasi dalla cottura alla spillatura oppure con i controlli elettromeccanici azionabili dall'operatore.
 
Protagonista dell’ultimo brevetto mondiale Hyppocampus è Polentera, utile ed innovativo sistema che consente di lavorare la polenta meccanicamente e di servirla sempre fluida e fresca.
La polenta è la componente principale di piatti tipici italiani, soprattutto dell’area padana elemento semplice e genuino si accompagna spesso a gustose carni e formaggi, creando ottimi piatti completi.
 
Si può cuocere non solo la polenta, ma anche marmellate e passate di pomodoro.
 
 
Modello P.5
Produzione Kg 7
Alimentazione V/Hz/f
220/50/1
Assorbimento Kw 1.1
Dimensioni Cm (lxpxh) 21x73x66
Peso Kg 25
Controlli Controlli manuali
 
 

Video